Deliberata anche la quarta borsa di studio in onore di Carlo

L’Associazione Carlo U. Rossi istituisce la borsa di studio “Carlo U. Rossi” (la seconda nel 2019) per il corso di “Tecnico di Produzione Musicale” presso l’APM, la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo.

Il Corso prepara al ruolo di compositore multimediale, programmatore e arrangiatore per la creazione e gestione di produzioni musicali, multimediali, audio/video, realizzazione di colonne sonore per spettacoli televisivi e teatrali.

Realizzata in collaborazione con la Fondazione San Paolo che ha supportato e finanziato l’iniziativa, l’iniziativa rientra nelle attività programmate dall’Associazione Carlo U. Rossi per il sostegno alle opportunità di formazione professionalizzanti nel campo dell’industria creativa.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 16 settembre 2019 all’indirizzo master@associazionecarlourossi.it. Il Corso inizierà a ottobre.

Sulla pagina della Borsa di studio è possibile scaricare il regolamento completo e visionare i criteri di assegnazione.