L’associazione

Da sinistra, Maurizio, Alessandra, Emiliano, Elena, Silvia, Marco e Fabrizio, I MAGNIFICI 7

LA MISSION

L’associazione culturale musicale Carlo U. Rossi, seguendo gli ideali che ne hanno contraddistinto il percorso di vita e professionale, nasce con l’obiettivo di premiare la virtù, il talento e la tenacia di quanti con impegno e costanza si distinguono in ogni campo musicale.

Le finalità dell’associazione sono:

• Riconoscere e valorizzare l’eccellenza negli ambiti scolastici, accademici e professionali attraverso borse di studio, istituzione di premi, iniziative di educazione musicale e attività di orientamento.
  • Promuovere la crescita di talenti, divulgare la conoscenza musicale e incentivarne la produzione attraverso manifestazioni, eventi e la produzione di contenuti per il teatro, la radio e i nuovi media.

SOCI FONDATORI

• Alessandra