Al via la terza edizione della borsa di studio in onore di Carlo

L’Associazione Carlo U. Rossi, per il terzo anno, istituisce la borsa di studio “Carlo U. Rossi” per il corso di Electronic Music Production presso il prestigioso SAE Institute di Milano.

La Borsa Carlo U Rossi è riservata a residenti o domiciliati in Piemonte. Al fine di valutare i candidati sarà effettuato un colloquio con la Direzione Accademica dell’Associazione Carlo U. Rossi e di SAE Institute Milano.

Realizzata in collaborazione con la Fondazione San Paolo che ha supportato e finanziato l’iniziativa, l’iniziativa rientra nelle attività programmate dall’Associazione Carlo U. Rossi per il sostegno alle opportunità di formazione professionalizzanti nel campo dell’industria creativa.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 16 settembre 2019 all’indirizzo admissions.milano@sae.edu. Il Corso inizierà sabato 21 settembre.

Sulla pagina della Borsa di studio è possibile scaricare il regolamento completo e visionare i criteri di assegnazione.