BORSA DI STUDIO 2021 @ APM

Carlo U. Rossi

L’associazione Carlo U. Rossi, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, ha aperto le candidature per l’assegnazione della Borsa di studio di “Corso di livello avanzato in Produzione Audio Digitale” presso l’APM, la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo.

La nuova proposta formativa per l’anno accademico 2021-2022 nasce da una sinergica collaborazione tra APM e Politecnico di Torino e coinvolge alcune aziende partner (italiane ed europee) leader nel settore.

L’Associazione Culturale Carlo U. Rossi, a sostegno del presente progetto formativo offe una ulteriore borsa di studio del valore dell’intero costo del percorso formativo, da destinare alla candidata che otterrà il risultato migliore in sede di esame di ammissione.

Chiusura delle iscrizioni: settembre 2021

Inizio del corso: ottobre 2021