BORSA DI STUDIO

Carlo U. Rossi

L’associazione Carlo U. Rossi, si propone di bandire una borsa di studio per il Master in Professional Practice, della durata di 16 mesi, realizzato presso il SAE Institute di Milano e finalizzato allo studio e alla specializzazione professionale nell’industria dei Creative Media.

La borsa è destinata a laureati – anche di primo livello in settori creativi (DAMS, Conservatori, Accademie, Politecnici, Corsi di laurea in Musicologia, Cinematografia) – dottorandi o post-doc residenti in Torino o Piemonte.

Il Master in Professional Practice è realizzato in collaborazione con la Middlesex University di Londra ed equivale a un titolo di studio di secondo livello (Master’s Deegre), cioè ad una laurea quinquennale. Il valore è quello di una laurea specialistica ottenuta in Gran Bretagna.

SAE Institute è stato fondato nel 1976 e da allora è cresciuto fino a diventare il centro di formazione dedicato al settore dei creative media più vasto al mondo, con 54 campus in 26 paesi.

Come valore aggiunto l’Associazione si propone di affiancare al vincitore della borsa un tutor selezionato tra i professionisti amici di Carlo e sostenitori dell’Associazione.

Partner